返回列表 回復 發帖

crimes against magic_air hockey table care_

Quando Taylor Dayne eseguita a Sunset Station Club Madrid,gazelle adidas, quasi un anno fa, la camera piccolo concerto era pieno di tifosi trentenni, tra cui alcuni che hanno seguito la danza centrale e la diva pop dal tardo-1980s.Even ventenni, troppo giovane per essere stato in giro per i giorni in cui Dayne completo di valvola a farfalla voce era un punto fermo a discoteche,ralph lauren outlet, maculato il pubblico. Dalla seconda fila una coppia si è vantato a quelli seduti nelle vicinanze che avevano visto il cantante quasi ogni volta che aveva eseguito Las Vegas. Hanno anche preso una congettura alla sua scelta di aprire song.When Dayne finalmente è salito sul palco quella sera, la sua voce navigato sopra la folla nel suo solito suono soulful, portando il pubblico in un purr.This è tipico dei fan di Dayne. Anche se il aritist solista non ha registrato un album in quasi quattro anni, la sua voce e la sua presenza è solo sufficiente a mantenere i suoi fan a tornare. Dayne si esibirà nuovamente Sabato al Club Madrid.Known per le canzoni che hanno attraversato in danza, pop, soul e R & B,adidas italia, il Long Island, NY, nativo ha iniziato la sua carriera di cantante a scuola con il Felony rock band. In seguito ha cantato con la new-wave band The successiva, prima di rottura in un unico career.Dayne solo s primo Tell It To My Heart scalato le classifiche nel 1988, seguito dal suo album di debutto degli stessi e un flusso di visite e ballate , come ad esempio io ti amerò sempre, il remake di Barry White Cant Get Enough of Your Love, Prove Your Love, con ogni battito del mio cuore e Inviami un amante. Nel 1998 ha iniziato la sua Dayne etichetta discografica che ha prodotto Naked Without You. La registrazione non ha tratto quasi il successo commerciale era abituata lei, ma era più introspettivo e, come Dayne messo, ha insegnato le sue cose che non sapevate su herself.Dayne, che ha rifiutato di dare la sua età, ma secondo Rolling Stone compiuto 40 anni questo mese, continua a registrare e ancora perseguendo recitazione. È apparsa in Love Affair, un film del 1994 interpretato da Warren Beatty e Annette Bening. Questo è stato seguito da Paradise Fools (1996) e Stag (1997). Dayne anno scorso recitato a Broadway in Elton John e ora Rice Aida, un musical Disney basato sulla opera di Verdi con lo stesso nome. Dayne giocato la principessa egiziana Amneris, che è stato catturato in un triangolo amoroso con un capitano dellesercito e il nubiano principessa Aida.More catturato di recente, Dayne ha svolto il ruolo di mamma ai suoi due bambini, Astaria e Levi. I gemelli sono nati 30 dicembre ad un surrogato mother.Dayne recentemente preso il tempo di parlare con il Las Vegas Sun sulla maternità, il suo canto e la carriera di attrice: Las Vegas Sun: Come essere una mamma ha cambiato le cose per te Taylor Dayne?: Ci sono persone a tempo pieno in faccia (ride). Stanno cambiando e cresce ogni giorno. Si dispone di un acuto senso di time.Sun: Cosa ti ha spinto a diventare una mamma TD: Ho aspettato a lungo. Ho passato i miei 20 anni ei miei 30 anni intensamente impegnati per la mia carriera e per me. È arrivato a un punto che è parte della mia vita non volevo passare da me. Sto facendo questo come una mamma single. E un impegno. E incredibile. Si tratta di un positivo experience.Sun: Qualsiasi significato particolare dietro i nomi TD: Astaria, non avrei potuto pensare in un milione di anni. Ha solo tipo di canalizzato che fuori. Levi, mi è sempre piaciuto that.Sun: E quanti anni hai TD: Beh, ho appena avuto un compleanno ... Ti lascio fare math.Sun: Come ti è piaciuto esibirsi come Amneris a Broadway TD: E stato solo un ruolo molto divertente. Si arriva a essere molto campy, impertinente e sexy.Sun: Come si diventa coinvolto con recitazione TD: Per me è stata una progressione naturale. Ho fatto televisione e al cinema negli ultimi sei o sette anni. Sono stato collegato a una serie su Showtime chiamata Rude Awakenings. Sun: Non si cresce in una famiglia che ha seguito le arti TD: I miei genitori erano molto avidi amanti del teatro e ci avrebbero trascinare con loro. Domenica è stata la nostra gita in famiglia, cena a Chinatown, poi a vedere una commedia. Erano molto culturalmente consapevole e molto coinvolto con esponendoci al arts.Sun: il tuo primo gruppo, Felony, è stato un gruppo rock. Era rock il suo interesse primo TD: E stata la prima cosa che ho potuto mettere le mani su. (Come un bambino) cantavo con la radio AM ... Negli anni 70 si aveva Karen Carpenter, la cui voce era così puro ... Al Green e il suo timbro pieno. Queste persone si sono spostate me.Sun: Come ti sei trasferito in musica da ballo popolare TD: E stato attraverso il Next.Sun: Sei rimasto sorpreso dal successo di TD Tell It To My Heart.: Sei sempre sorpreso. È il sogno tutta la tua vita e il lavoro molto difficile da trovare la magia, e clicks.Sun: State lavorando su un nuovo album TD: Ho iniziato lanno scorso (prima di Aida). Ho tagliato circa sei tracks.Sun: E la musica lo stesso stile versioni precedenti TD: E un classico di Taylor Dayne. Qualunque cosa means.Sun: Hai avuto formazione classica nella fase iniziale. Ci sono altri stili di musica che si sarebbe interessato a perseguire TD: Non ho intenzione di fare hip-hop record (risate). Anche se Ja Rule, (mi piacerebbe) cantare una canzone dietro. Posso cantare qualsiasi cosa. Mi sento fiducioso nulla canto. Ma penso che la canzone è il song.Sun: Siete abituati ad avere le tue canzoni in classifica. Sei stato deluso dal risultato di TD Naked Without You?: E davvero male. Ma al tempo stesso, ho messo ogni grammo di me stesso in quel record.Sun: Hai un sacco di fan irriducibili e di lunga data. Non ti stanchi mai di cantare la hits.TD vecchio: Non proprio. Non cè niente di più grande di persone che cantano con you.Sun: Che tipo di musica ascolti ad oggi TD: Beh, nella mia collezione di CD ho un sacco di Bob Dylan in there.Sun: La sua ultima versione TD? : Oh yeah. E Highway 61. Da qualche parte, anni fa ho perso il (Bob Dylan) barca. Ma io sono di nuovo in barca. Indie.Arie. Ho ascoltato un sacco di roba pop ultimamente. Nick Drake. Che scalda solo la mia anima. Al Green per tutto il tempo. Isley Brothers, Stevie Wonder. Kylie MinogueSun: Lei ha partecipato alla registrazione di Los Angeles di We Are Family per raccogliere fondi per le vittime del settembre 11.TD: sì. E stato davvero toccante. E stato bello. Ero a New York durante la tragedia. Io vivo Street.Sun 15: E stato riferito che stavano progettando di andare allestero con Clint Black e Julie Brown per intrattenere le truppe americane combattono la guerra al terrorismo. Sei andato TD: Non ho mai fatto un giro con quello. Un mio caro amico è Julie Brown. Avevano assunto facevo it.Sun: Stai ancora perseguendo recitazione TD: Sì, niente di concreto ora. Ho appena finito un cortometraggio che un mio amico ha diretto (Joshua Tree). Speriamo che farà well.Sun: Qualsiasi idea di quando il vostro prossimo album uscirà TD: Vorrei che fosse ieri.

archivio
Related articles:
返回列表