返回列表 回復 發帖

busting boys balls_ ipod downloadservices com _

In una spinta pubblica per chiedere le dimissioni collega Linda Howard, sistema universitario Regent Mark Alden il Giovedi chiamata della scheda unico membro nero un orango. Alden, che ha spinto per la cacciata di Howard da quando è stato rivelato che Howard aveva accesso studente UNLV e dati relativi al personale, ha detto ascoltatori della scorta Alan e Heidi show del mattino Harris KXNT 840-AM il Giovedi che il comportamento di Howard invia il messaggio sbagliato ai giovani Ragazzo., guarda questa scheda. Ragazzi, sono un branco di oranghi, , ha detto. «Credo, però, abbiamo solo una orangutan. Howard chiamato Alden i commenti di razzismo ovvio e hanno detto che erano il prodotto di un sistema che permette di razzismo istituzionale e sistemico. Penso solo che sia unaltra dichiarazione razzista proveniente da Mark Alden - come al solito, Howard ha detto il Sole giovedì oneri night.The venire come la coppia ha combattuto negli ultimi mesi su una minoranza centro di sensibilizzazione, che Howard sostenuto e la scheda di sistema universitario di reggenza bocciato, e la critica su Howard accesso degli studenti e il personale record. I record compresi quelli di Clark County Commissioner Yvonne Atkinson Gates, che è un part-time del personale presso lUniversità del Nevada,adidas italia, Las Vegas.Alden ha chiesto le dimissioni di Howard che si affaccia al record degli studenti e del personale, per quello che sostiene fossero motivi personali. Alden è andato la mattina Giovedi aria con lo studente Hubert Hensen a spingere per le dimissioni. Hensen chiamato Howard un idiota in un pezzo lanno scorso nel giornale studentesco UNLV,ralph lauren online, il Rebel Yell. Howard poi accedere suoi dischi universitari. Lei sostiene che ha solo chiesto la verifica che era uno studente. (Alden) mi ha chiamato un orango su un (radio) spettacolo con un ragazzo che mi ha chiamato un idiota, ha detto Howard il sole. E mi mostra il clima che abbiamo in Nevada, il razzismo istituzionale e sistematico. Un giorno chiede le mie dimissioni. Il giorno dopo mi chiama un orango. Howard ha detto che era ovvio che Alden i commenti erano razzisti. Lui seduto in questo studio e mi ha chiamato un orango pienamente sapendo che questo è una vecchiaia razziale (stereotipo) utilizzato nel corso della storia e si sentiva pienamente comodo farlo , ha detto alla radio mostrano questa mattina, rispondendo alle Alden.Howard ha detto oggi che Alden è stato solo un titolo-grabbing buffone che sta facendo un circo fuori dal Board of Regents. Alden non tornare indietro quando gli viene chiesto i suoi commenti Giovedi notte. Sì, ho chiamata un orango, ha detto Alden. Ha agito come un orango. Ha. Alden ha detto che caratterizza un orango come non-umano, disfunzionali e incapace di costruire frasi chiare, ma ha detto che non sapeva che il riferimento ad una donna di colore come un orango avrebbe connotazioni razziste. Ha detto che avrebbe scuso se Howard lo voleva. Come hanno sfumature razziste? Alden ha detto. Non ho mai saputo. Stock detto Alden i commenti durante i 45 minuti di discussione potevano attirare critiche. Un chiamante allo spettacolo Alden ha detto, si sta andando ad essere dispiaciuto per questo. Forse non lhanno inteso come un insulto razzista, Stock ha detto. La mia reazione è, non avrei scelto quella parola a tutti. Mio primo pensiero è stato, mi verrebbe da pensare che una persona di colore probabilmente offendersi per questo. Alden anche accusato Howard di fare commenti razzisti su di lui in passato. Si chiama mi Jewboy, (a) Wop e Dago di fronte lUniversità ex Nevada, Reno presidente Joe Crowley, Alden said.Crowley non era disponibile per un commento Thursday.Alden ha anche detto che nel corso di una conversazione telefonica con Regent Thalia Dondero, Howard lo definì un Ebreo-Wop. Dondero ha detto Giovedi che non ricordava di tale conversazione. Oh mio Dio, penso che ricordo una cosa del genere, ha detto Dondero. Questo sta cominciando a crescere. E davvero infantile. Howard Alden chiamando a gran voce negato nessuna di queste cose. Questi tipi di parole non sono nel mio vocabolario, ha detto. Non ho usato nessuna di queste parole Mark Alden mi ha accusato di usare. Howard le accuse originali di razzismo istituzionale sono state incoraggiate da quello che lei chiamava Alden i tentativi di uccidere il suo progetto animale domestico,adidas italia, il Millennium Bound Outreach Center. Alden ha guidato la carica di votare contro la minoranza centro outreach di recente, dicendo che il progetto era troppo 500000 expensive.Howard dice che i problemi risalgono a quando Alden e altri sul bordo ha nominato Mike Meyer come presidente ad interim della Community College of Southern Nevada marzo 2001. Il consiglio scelto Meyer, che ha conseguito una laurea, più di David Hoggard, uomo di colore che tiene un diploma di dottorato e ha avuto lapprovazione della facoltà members.Meyer finito dimissioni nellagosto del 2001 sotto la spinta di Howard dopo aver detto fatto un insulto razzista su moglie Assemblyman Wendell Williams , Zelda.Board di Regents presidente Doug Seastrand ha detto che la insulti tra Alden e Howard è sfuggito di mano. Ci aspettiamo che i nostri reggenti in disaccordo su questioni, ma per rendere non personale, ha detto Seastrand. Ci sono molti modi per risolvere questo problema. Sembra a me come continua a crescere. Io non credo che sia produttivo. Io non credo che sia in buona salute.

archivio
Related articles:
返回列表